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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 15/07/2022

Sezione Stazione appaltante

Messinaservizi Bene Comune
CAPILLO FABIO

Sezione Dati generali

SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE FULL SERVICE SENZA CONDUCENTE DI AUTOVEICOLI PER SERVIZI DI GESTIONE INTEGRATA RIFIUTI - DURATA 2 ANNI CON OPZIONE DI RINNOVO CONTRATTUALE PER ULTERIORI 2 ANNI - CIG : 9209702683
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
2.481.792,00 €
29/04/2022
10/06/2022 entro le 12:00
G00891
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 27/06/2022
    PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE - Si comunica che in data 27/06/2022 è stato pubblicato nella sezione Società Trasparente del sito www.messinaservizibenecomune.it il provvedimento di ammissione/esclusione degli operatori economici partecipanti. La successiva fase di gara per la valutazione delle offerte economiche avverrà in data 28/06/2022 ore 10:00 tramite il portale di e-Procurement Appalti e affidamenti disponibile sul sito istituzionale.
  • Pubblicato il 22/06/2022
    COMUNICAZIONE ATTIVAZIONE SOCCORSO ISTRUTTORIO - In data 22/06/2022 il R.U.P. ha concluso la fase relativa all'esame della documentazione amministrativa dell'operatore economico che ha presentato offerta per la gara del "Servizio di noleggio a lungo termine full-service senza conducente di autoveicoli per servizi di gestione integrata rifiuti durata 2 anni con opzione di rinnovo contrattuale per ulteriori 2" Si comunica che è stato attivato il soccorso istruttorio per n. 1 operatore economico per l'integrazione della documentazione ai sensi dell'art. 83 comma 9 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
  • Pubblicato il 21/06/2022
    Proseguo attività di verifica della documentazione amministrativa - Si comunica che mercoledì 22/06/2022 alle ore 09:00 presso la sede di Via Gagini 21, proseguirà la verifica della documentazione amministrativa.
  • Pubblicato il 10/06/2022
    Comunicazione apertura plichi documentazione amministrativa - Si comunica che giorno 15/06/2022 alle ore 09:00 presso la sede di Via Gagini 21, si procederà all'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa. Non rispondere alla seguente Pec in quanto è generata in automatico dal sistema. Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso la Piattaforma Appalti - Area Personale - Servizi - Comunicazioni. Eventuali comunicazioni, inerenti l'oggetto, inviate direttamente all'indirizzo pec o comunque attraverso un canale diverso dalla piattaforma telematica potrebbero essere bloccate e/o non trattate; resta esclusa ogni responsabilità dell'Amministrazione nel caso di inosservanza delle presenti istruzioni.
  • Pubblicato il 01/06/2022
    AVVISO PER EVENTUALE RIPRESENTAZIONE OFFERTE - Si comunica che, a seguito di un mero errore materiale, l'importo a base di gara è stato modificato. Gli operatori economici che avessero già presentato un'offerta prima delle ore 17:33 del 1° giugno 2022 dovranno ritirarla e ripresentarla con il nuovo importo.
  • Pubblicato il 01/06/2022
    FAQ AL 01/06/2022 - 1)In riferimento all'allegato D "Elenco prezzi e Quadro Economico" della gara in oggetto, si chiedono chiarimenti relativi agli importi del gruppo 7 - (manutenzione full-service) riportati nella tabella in quanto non corrispondenti con quelli riportati negli altri documenti. Gli importi non corrispondono con il totale della gara. R) In data 01/06/20022 la Stazione Appaltante ha provveduto a rettificare per errore materiale, nella Procedura di gara con codice G00891 sul Portale Appalti della Messinaservizi Bene Comune S.p.A. e codice CIG 9209702683, l'importo a base d'asta della gara in oggetto, rettificando contestualmente i seguenti documenti: bando di gara, disciplinare di gara, capitolato, quadro economico, modello di istanza di partecipazione. Si comunica altresì che i documenti sopra elencati, caricati nel Portale Appalti della Messinaservizi Bene Comune S.p.A. e datati 01.06.2022, sostituiscono e annullano i precedenti. La restante documentazione di gara rimane invariata. 2) un refuso, al punto 11 "Pagamento del contributo a favore dell'ANAC" del disciplinare di gara, la richiesta del pagamento di euro 600 e non di euro 140 come previsto dal portale telematico dei pagamenti sul sito ufficiale dell'Autorità? R) Si conferma l'errore materiale, il pagamento del contributo ANAC deve avvenire come previsto dalla Delibera ANAC 21 dicembre 2021 n. 830 recante Attuazione dell'art. 1, commi 65 e 67, della legge 23 dicembre 2005, n. 266, per l'anno 2022 con aggiornamento dell'importo del contributo dovuto dalle Stazioni Appaltanti e dagli Operatori Economici. Nel caso specifico euro 140,00 3)Se è stata presentata un'offerta prima della revisione dell'importo a base di gara del 01/06/2022 bisogna ripresentarla? R) Si, se è stata presentata un'offerta a sistema prima delle ore 17:33 del 01/06/2022, occorre ritirarla ed eventualmente ripresentarla.
  • Pubblicato il 01/06/2022
    AVVISO DI RETTIFICA E SOSTITUZIONE DOCUMENTI DI GARA - Si comunica che in data odierna la Stazione Appaltante ha provveduto a rettificare per errore materiale, nella Procedura di gara con codice G00891 sul Portale Appalti della Messinaservizi Bene Comune S.p.A. e codice CIG 9209702683, l'importo a base d'asta della gara in oggetto, rettificando contestualmente i seguenti documenti: BANDO DI GARA; DISCIPLINARE DI GARA; CAPITOLATO; QUADRO ECONOMICO; MODELLO DI ISTANZA DI PARTECIPAZIONE. La modifica riguarda l'importo a base di gara, precedentemente di euro 2.282.560,00 ed ora corretto in euro 2.481.792,00. Si comunica altresì che i documenti sopra elencati, caricati nel Portale Appalti della Messinaservizi Bene Comune S.p.A. e datati 01.06.2022, sostituiscono e annullano i precedenti. La restante documentazione di gara rimane invariata. Messina, 01/06/2022 Dott. Fabio Capillo Responsabile Unico del Procedimento

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