Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 01/06/2022

Sezione Stazione appaltante

Messinaservizi Bene Comune
INTERDONATO SANTI

Sezione Dati generali

AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DELLA MESSINASERVIZI BENE COMUNE SPA Lotto 1 C.I.G. 9151490075 - Libro matricola RCA e CVT Responsabilità Civile Auto e Corpi Veicoli Terresti. Lotto 2 C.I.G. 91515165E8 - RCT/O Responsabilità Civile verso Terzi e verso Prestatori di Lavoro.
Procedura aperta
Prezzo più basso
15/04/2022
16/05/2022 entro le 14:00
G00879
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica
  • IMPOSTA DI BOLLO SU OFFERTA

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

• Pubblicato il 01/06/2022
    Seduta di verifica delle offerte economiche - Si comunica che, per come antecedentemente previsto, oggi 01.06.2022 si è tenuta la seduta di gara destinata alla verifica delle offerte economiche. Non rispondere alla seguente Pec in quanto è generata in automatico dal sistema. Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso la Piattaforma Appalti - Area Personale - Servizi - Comunicazioni. Eventuali comunicazioni, inerenti l'oggetto, inviate direttamente all'indirizzo pec o comunque attraverso un canale diverso dalla piattaforma telematica potrebbero essere bloccate e/o non trattate; resta esclusa ogni responsabilità dell'Amministrazione nel caso di inosservanza delle presenti istruzioni.
  • Pubblicato il 31/05/2022
    Comunicazione - Si comunica che si è chiusa la fase di gara avente per oggetto la valutazione della documentazione amministrativa con provvedimento di ammissione di tutti i partecipanti. Il Seggio di Gara si aggiorna alla seduta del 01.06.2022, ore 11:00, per procedere all'apertura e valutazione delle offerte economiche. all'apertura delle buste contenenti le offerte. Non rispondere alla seguente Pec in quanto è generata in automatico dal sistema. Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso la Piattaforma Appalti - Area Personale - Servizi - Comunicazioni. Eventuali comunicazioni, inerenti l'oggetto, inviate direttamente all'indirizzo pec o comunque attraverso un canale diverso dalla piattaforma telematica potrebbero essere bloccate e/o non trattate; resta esclusa ogni responsabilità dell'Amministrazione nel caso di inosservanza delle presenti istruzioni.
  • Pubblicato il 24/05/2022
    Aggiornamento seduta commissione verifica documentazione amministrativa - La seduta della Commissione di gara si aggiorna al 31.05.2022, alle ore 9:00. Non rispondere alla seguente Pec in quanto è generata in automatico dal sistema. Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso la Piattaforma Appalti - Area Personale - Servizi - Comunicazioni. Eventuali comunicazioni, inerenti l'oggetto, inviate direttamente all'indirizzo pec o comunque attraverso un canale diverso dalla piattaforma telematica potrebbero essere bloccate e/o non trattate; resta esclusa ogni responsabilità dell'Amministrazione nel caso di inosservanza delle presenti istruzioni.
  • Pubblicato il 20/05/2022
    Aggiornamento seduta verifica documentazione amministrativa - Si comunica che la Commissione di Gara proseguire la verifica della documentazione amministrativa giorno 24.05.2022 alle ore 9:00. Non rispondere alla seguente Pec in quanto è generata in automatico dal sistema. Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso la Piattaforma Appalti - Area Personale - Servizi - Comunicazioni. Eventuali comunicazioni, inerenti l'oggetto, inviate direttamente all'indirizzo pec o comunque attraverso un canale diverso dalla piattaforma telematica potrebbero essere bloccate e/o non trattate; resta esclusa ogni responsabilità dell'Amministrazione nel caso di inosservanza delle presenti istruzioni.
  • Pubblicato il 18/05/2022
    Comunicazione aggiornamento seduta di valutazione della documentazione amministrativa - La valutazione della documentazione amministrativa presente nelle offerte pervenute proseguirà giorno 20 maggio alle ore 9:00. Non rispondere alla seguente Pec in quanto è generata in automatico dal sistema. Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso la Piattaforma Appalti - Area Personale - Servizi - Comunicazioni. Eventuali comunicazioni, inerenti l'oggetto, inviate direttamente all'indirizzo pec o comunque attraverso un canale diverso dalla piattaforma telematica potrebbero essere bloccate e/o non trattate; resta esclusa ogni responsabilità dell'Amministrazione nel caso di inosservanza delle presenti istruzioni.
  • Pubblicato il 10/05/2022
    Quesiti e risposte aggiornate al 10.05.2022 - Quesiti e risposte aggiornate al 10.05.2022
  • Pubblicato il 06/05/2022
    Quesiti e risposte aggiornate al 06.05.2022