fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio avviso

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/08/2022

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI MESSINA
LEOTTA VITO

Sezione Dati generali

Altro
INDAGINE DI MERCATO PER LINDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 63 e 36 COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016 E DELLART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, DI CONVERSIONE DEL D.L 76/2020 Programma operativo FESR Sicilia 2014/2020 Agenda Urbana della Città Di Messina Obiettivo Specifico 4.1. Riduzione dei consumi energetici negli edifici e nelle strutture pubbliche o ad uso pubblico, residenziali e non residenziali ed integrazioni di fonti rinnovabili - Azione 4.1.1.- Promozione delleco-efficienza e riduzione dei consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche.
Lavori
05/07/2022
20/07/2022
A00060

Sezione Documentazione

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 03/08/2022
    Avviso di sorteggio pubblico per creazione elenchi operatori - Spett. operatori economici, si comunica che in data del 4 agosto 2022 alle ore 10:00 presso l'Ufficio gare del Dipartimento Servizi tecnici (c/o Palazzo Zanca p.zza Unione Europea Messina) si terrà il sorteggio per la creazione degli elenchi di operatori da invitare per la successiva procedura negoziata per i 5 lotti posti a base di gara. La presente comunicazione ha valore di notifica per tutti i partecipanti alla manifestazione di interesse. Cordiali Saluti Il RuP

[ Torna all'inizio ]