Dettaglio avviso

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati di dettaglio dell'avviso selezionato, compresi i documenti. Nel caso di portale con la gestione degli elenchi operatori economici, per un avviso riferito ad un elenco compare inoltre il pulsante "Bando d'iscrizione a elenco" che consente di accedere alle informazioni di dettaglio dell'elenco stesso.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/08/2022

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI MESSINA
LEOTTA VITO

Sezione Dati generali

Altro
INDAGINE DI MERCATO PER LINDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEGLI ARTT. 63 e 36 COMMA 2 DEL D.LGS. N. 50/2016 E DELLART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, DI CONVERSIONE DEL D.L 76/2020 Programma operativo FESR Sicilia 2014/2020 Agenda Urbana della Città Di Messina Obiettivo Specifico 4.1. Riduzione dei consumi energetici negli edifici e nelle strutture pubbliche o ad uso pubblico, residenziali e non residenziali ed integrazioni di fonti rinnovabili - Azione 4.1.1.- Promozione delleco-efficienza e riduzione dei consumi di energia primaria negli edifici e strutture pubbliche.
Lavori
05/07/2022
20/07/2022

Sezione Documentazione