fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

News

Elenco delle comunicazioni pubblicate nel portale negli ultimi 60 giorni. I dati di dettaglio delle procedure oggetto delle comunicazioni sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda".
La ricerca ha restituito 32 risultati.
01/07/2022
La commissione giudicatrice ha aggiornato i lavori di valutazione delle offerte tecniche (inversione procedimentale) alla seduta riservata del 7 luglio 2022, con inizio alle ore 9:30.
G00876 (Gara)
BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA CON INVERSIONE PROCEDIMENTALE - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI MESSINA - OPERAZIONI DI POTATURA, SFALCIO E DISERBO AREE COMUNALI - DURATA 24 MESI.
29/06/2022
Comunicazione apertura offerte
Facendo seguito al provvedimento del Direttore Generale della Messinaservizi Bene Comune SpA n. 183 del 21.06.2022 riguardante la nomina della Commissione Giudicatrice per l'espletamento della gara in oggetto, si procede alla convocazione della seduta pubblica destinata all'apertura delle buste chiuse elettronicamente contenenti le offerte tecniche, da tenersi a distanza attraverso le procedure telematiche previste dalla piattaforma telematica e-procurement adottata dalla Società, per giorno venerdì 01.07.2022 alle ore 10. Non rispondere alla seguente Pec in quanto è generata in automatico dal sistema. Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso la Piattaforma Appalti - Area Personale - Servizi - Comunicazioni. Eventuali comunicazioni, inerenti l'oggetto, inviate direttamente all'indirizzo pec o comunque attraverso un canale diverso dalla piattaforma telematica potrebbero essere bloccate e/o non trattate; resta esclusa ogni responsabilità dell'Amministrazione nel caso di inosservanza delle presenti istruzioni.
G00876 (Gara)
BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA CON INVERSIONE PROCEDIMENTALE - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI MESSINA - OPERAZIONI DI POTATURA, SFALCIO E DISERBO AREE COMUNALI - DURATA 24 MESI.
27/06/2022
PROVVEDIMENTO DI AMMISSIONE/ESCLUSIONE
Si comunica che in data 27/06/2022 è stato pubblicato nella sezione Società Trasparente del sito www.messinaservizibenecomune.it il provvedimento di ammissione/esclusione degli operatori economici partecipanti. La successiva fase di gara per la valutazione delle offerte economiche avverrà in data 28/06/2022 ore 10:00 tramite il portale di e-Procurement Appalti e affidamenti disponibile sul sito istituzionale.
G00891 (Gara)
SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE FULL SERVICE SENZA CONDUCENTE DI AUTOVEICOLI PER SERVIZI DI GESTIONE INTEGRATA RIFIUTI - DURATA 2 ANNI CON OPZIONE DI RINNOVO CONTRATTUALE PER ULTERIORI 2 ANNI
27/06/2022
STIMA MANODOPERA
Si comunica che la stima dei costi manodopera e la relativa incidenza sono disponibili nella sezione documenti e atti, unitamente alla lettera di invito. Il R.U.P. Geom. Pasqua Pizzurro
G00922 (Gara)
Lavori per la ricostruzione di un muro in c.a. area demaniale fg. 107 part. 382,Via Palermo -Scala Ritiro ex poligono di tiro a segno, demolito durante i lavori di costruzione dello svincolo di Giostra. CIG 92113495A9 - CUP F45I21000000004
22/06/2022
COMUNICAZIONE ATTIVAZIONE SOCCORSO ISTRUTTORIO
In data 22/06/2022 il R.U.P. ha concluso la fase relativa all'esame della documentazione amministrativa dell'operatore economico che ha presentato offerta per la gara del "Servizio di noleggio a lungo termine full-service senza conducente di autoveicoli per servizi di gestione integrata rifiuti durata 2 anni con opzione di rinnovo contrattuale per ulteriori 2" Si comunica che è stato attivato il soccorso istruttorio per n. 1 operatore economico per l'integrazione della documentazione ai sensi dell'art. 83 comma 9 del D.lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
G00891 (Gara)
SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE FULL SERVICE SENZA CONDUCENTE DI AUTOVEICOLI PER SERVIZI DI GESTIONE INTEGRATA RIFIUTI - DURATA 2 ANNI CON OPZIONE DI RINNOVO CONTRATTUALE PER ULTERIORI 2 ANNI
21/06/2022
Proseguo attività di verifica della documentazione amministrativa
Si comunica che mercoledì 22/06/2022 alle ore 09:00 presso la sede di Via Gagini 21, proseguirà la verifica della documentazione amministrativa.
G00891 (Gara)
SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE FULL SERVICE SENZA CONDUCENTE DI AUTOVEICOLI PER SERVIZI DI GESTIONE INTEGRATA RIFIUTI - DURATA 2 ANNI CON OPZIONE DI RINNOVO CONTRATTUALE PER ULTERIORI 2 ANNI
14/06/2022
AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO
Si comunica che in data 15/06/2022 alle ore 10.00 avrà luogo il sorteggio pubblico per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla fase successiva della procedura di gara. Il Presidente di gara
G00922 (Gara)
Lavori per la ricostruzione di un muro in c.a. area demaniale fg. 107 part. 382,Via Palermo -Scala Ritiro ex poligono di tiro a segno, demolito durante i lavori di costruzione dello svincolo di Giostra. CIG 92113495A9 - CUP F45I21000000004
10/06/2022
Comunicazione apertura plichi documentazione amministrativa
Si comunica che giorno 15/06/2022 alle ore 09:00 presso la sede di Via Gagini 21, si procederà all'apertura delle buste contenenti la documentazione amministrativa. Non rispondere alla seguente Pec in quanto è generata in automatico dal sistema. Ogni comunicazione dovrà essere inoltrata esclusivamente attraverso la Piattaforma Appalti - Area Personale - Servizi - Comunicazioni. Eventuali comunicazioni, inerenti l'oggetto, inviate direttamente all'indirizzo pec o comunque attraverso un canale diverso dalla piattaforma telematica potrebbero essere bloccate e/o non trattate; resta esclusa ogni responsabilità dell'Amministrazione nel caso di inosservanza delle presenti istruzioni.
G00891 (Gara)
SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE FULL SERVICE SENZA CONDUCENTE DI AUTOVEICOLI PER SERVIZI DI GESTIONE INTEGRATA RIFIUTI - DURATA 2 ANNI CON OPZIONE DI RINNOVO CONTRATTUALE PER ULTERIORI 2 ANNI
06/06/2022
R: seduta di gara
QUESITO: Buongiorno, si chiede se la seduta pubblica verrà svolta in modalità telematica, e in tal caso si chiede il link per la connessione. Si rimane in attea di ricevere in ogni caso comunicazione circa la seduta (data e modo). Cordiali saluti. RISPOSTA A QUESITO: In esito alla VS richiesta si rappresenta che il Bando di gara prevede la procedura con inversione procedimentale. Pertanto, per come previsto dal Disciplinare di gara, che sicuramente avete letto, si prevedono i seguenti passi: - La Commissione giudicatrice è nominata ai sensi dell'art. 9, comma 22 della L.R. n.12/2011 e ss.mm.ii., dopo la scadenza del termine per la presentazione delle offerte, e risulta in corso di individuazione da parte dello specifico servizio UREGA di Messina; - Il Presidente della Commissione giudicatrice, ricevuta la comunicazione di conclusione delle operazioni di competenza del RUP (nomina Commissione giudicatrice), fissa immediatamente la data della prima seduta pubblica e il calendario delle successive sedute; - Il Presidente della Commissione giudicatrice, eventualmente assistito dal RUP abilitato all'utilizzo della Piattaforma telematica, procederà, in seduta pubblica, alla apertura delle buste chiuse elettronicamente, concernenti le offerte tecniche dei concorrenti ed alla verifica della presenza dei documenti richiesti dal bando di gara e dal disciplinare; - Successivamente in una o più sedute riservate la Commissione giudicatrice procederà all'esame ed alla valutazione delle offerte tecniche e all'assegnazione dei relativi punteggi applicando i criteri e le formule indicate nel bando e nel disciplinare; - Successivamente, in seduta pubblica, la cui ora e data saranno comunicate ai concorrenti a mezzo piattaforma telematica sul portale appalti, con valore di notifica, la Commissione giudicatrice darà lettura dei punteggi attribuiti alle singole offerte tecniche e darà atto delle eventuali esclusioni dalla gara dei concorrenti; - Nella medesima seduta, o in una seduta successiva, la Commissione giudicatrice procederà alla apertura della busta contenente l'offerta economica e quindi alla relativa valutazione, secondo i criteri e le modalità descritte nel disciplinare; - La Commissione giudicatrice procederà dunque all'individuazione dell'unico parametro numerico finale per la formulazione della graduatoria, ai sensi dell'art. 95, comma 9 del Codice; - La Commissione giudicatrice, conclusi i lavori, trasmette al RUP, un verbale contenente l'esito della valutazione delle offerte, ai sensi dell'articolo 9, comma 25, l.r. 12/2011 e ss.mm.ii.: - Successivamente a tali fasi, il RUP procederà alla valutazione dei requisiti amministrativi dei partecipanti secondo quanto previsto dal disciplinare. Pertanto, in esito a quanto sopra, si provvederà ad informare per tempo in concorrenti, tramite il Portale Appalti, sulle procedure di gara come previste dal bando. Il RUP
G00876 (Gara)
BANDO DI GARA A PROCEDURA APERTA TELEMATICA CON INVERSIONE PROCEDIMENTALE - SERVIZIO DI MANUTENZIONE DEL VERDE PUBBLICO DEL COMUNE DI MESSINA - OPERAZIONI DI POTATURA, SFALCIO E DISERBO AREE COMUNALI - DURATA 24 MESI.
01/06/2022
AVVISO PER EVENTUALE RIPRESENTAZIONE OFFERTE
Si comunica che, a seguito di un mero errore materiale, l'importo a base di gara è stato modificato. Gli operatori economici che avessero già presentato un'offerta prima delle ore 17:33 del 1° giugno 2022 dovranno ritirarla e ripresentarla con il nuovo importo.
G00891 (Gara)
SERVIZIO DI NOLEGGIO A LUNGO TERMINE FULL SERVICE SENZA CONDUCENTE DI AUTOVEICOLI PER SERVIZI DI GESTIONE INTEGRATA RIFIUTI - DURATA 2 ANNI CON OPZIONE DI RINNOVO CONTRATTUALE PER ULTERIORI 2 ANNI

[ Torna all'inizio ]