Data invio :
03/10/2023
Oggetto :
PRECISAZIONE DATA RICHIESTA DI SOPRALLUOGO
Testo :
Si precisa che nel solo documento "Allegato A_Bando di gara_Ingombranti" è riportata la data non corretta per la richiesta di sopralluogo. La stessa come indicato nel disciplinare dovrà essere inviata entro il 26/10/2023 indicando nome e cognome, con i relativi dati anagrafici, della/e persona/e incaricata/e ad effettuare il sopralluogo.
Riferimento procedura :
G01678 (Gara)
Titolo procedura :
SERVIZIO DI PRELIEVO, TRASPORTO, STOCCAGGIO, RECUPERO E/O SMALTIMENTO DI RIFIUTI COSTITUITI DA MATERIALE INGOMBRANTE [EER 20 03 07] E LEGNOSO [EER 20 01 38] [EER 15 01 03] PROVENIENTI DALLA RACCOLTA DIFFERENZIATA EFFETTUATA NEL COMUNE DI MESSINA
Data invio :
27/09/2023
Oggetto :
COMUNICAZIONE RETTIFICA AVVISO E TERMINI DI SCADENZA
Testo :
Riferimento procedura :
G01429 (Gara)
Titolo procedura :
CONCESSIONE D'USO A TITOLO ONEROSO DEI LOCALI, DI PROPRIETA COMUNALE, AD USO DI PUBBLICO SPETTACOLO E PUNTO RISTORO PRESSO IL PALAZZO DELLA CULTURA ANTONELLO DA MESSINA
Data invio :
14/09/2023
Oggetto :
Pubblicazione verbali di gara
Testo :
Si pubblicano i verbali n. 1 del 12.07.2023, n. 2 del 25.08.2023, n. 3 del 25.08.2023, n. 3 del 04.09.2023, n. 4 del 05.09.2023, n. 5 del 06.09.2023, n. 6 del 07.09.2023, n. 7 del 08.09.2023, n. 8 del 13.09.2023 e i verbali del RUP per la verifica della documentazione amministrativa.
Riferimento procedura :
G01396 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta per la conclusione di un Accordo Quadro con un solo operatore economico, ai sensi dell'art. 54 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii., per la "Realizzazione di un Sistema di Smart Parking per il controllo degli stalli su strada del centro urbano della Città di Messina"
Data invio :
30/08/2023
Oggetto :
Pubblicazione verbali di gara
Testo :
si pubblicano i verbali n. 1 del 14.07.2023, n. 2 del 19.07.2023, n. 3 del 25.07.2023, n. 4 del 27.07.2023, n. 5 del 31.07.2023, n. 6 del 29.08.2023 e il Verbale della Verifica della documentazione amministrativa del RUP.
Riferimento procedura :
G01397 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (Codice dei Contratti) nelle forme e nei modi consentiti dalla L. 120/2020 e ss.mm.ii. per l Implementazione Sistemi di Infomobilità alle fermate cofinanziato a valere sul PON Città Metropolitane 2014-2020.
Data invio :
25/08/2023
Oggetto :
Rettifica CUP
Testo :
In merito alla gara LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA A. LUCIANI
si comunica che il CUP F45E22000240006 indicato nell'Avviso e nel fac-simile Istanza di partecipazione risulta errato per un refuso.
Per la suddetta gara, il CUP corretto da indicare è il seguente:
CUP F47D17000170005.
Il RUP
Riferimento procedura :
G01611 (Gara)
Titolo procedura :
AVVISO PUBBLICO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 1 COMMA 2 LETT. B) DELLA LEGGE 11 SETTEMBRE 2020 N. 120, DI CONVERSIONE DEL D.L 76/2020, COME MODIFICATO DALLART. 51 DEL DL 77/2021, CONVERTITO IN LEGGE 108/2021.
PROGRAMMA PNRR - MISSIONE 4 - COMPONENTE 1 INVESTIMENTO 3.3
APPALTO INTEGRATO DEI LAVORI E SERVIZI RELATIVI ALLARCHITETTURA E ALLINGEGNERIA PER I PROGETTI DENOMINATI:
LOTTO 1
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA A. LUCIANI
CUP F45E22000240006 - CIGA0059F2A78
LOTTO 2
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO DELLA SCUOLA BEATA EUSTOCHIA
CUP F48E18000880002 - CIG A005A07BCC
Data invio :
25/08/2023
Oggetto :
Pubblicazione Verbali di Gara e Verbali della Verifica Amministrativa del RUP
Testo :
Si pubblicano i verbali di gara: n.1 del 20/07/2023, n.2 del 01/08/2023, n.3 del 08/08/2023, n.4 del 22/08/2023, n.5 del 22/08/2023, e i Verbali della verifica amministrativa del RUP: e n.1 del 21/07/2023 e n.2 del 25/07/2023.
Cordialità
Il RUP
Riferimento procedura :
G01480 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura Aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 (Codice dei Contratti) e ss.mm.ii., in più lotti, per la Fornitura di n. 2 autobus per il servizio da noleggio con conducente e n. 1 autobus per servizio urbano via tangenziale, usati, classe di emissione Euro VI, per il potenziamento dei servizi dell'Azienda Trasporti Messina S.p.A.
Data invio :
18/08/2023
Oggetto :
Pubblicazione verbali di gara
Testo :
si pubblicano i verbali n. 1 del 06.07.2023, n. 2 del 26.07.2023, n. e del 16.08.2023 e il verbale della verifica della documentazione amministrativa e quello redatto a seguito del soccorso istruttorio.
Riferimento procedura :
G01449 (Gara)
Titolo procedura :
Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (Codice dei Contratti) nelle forme e nei modi consentiti dalla L. 120/2020 e ss.mm.ii. per la Realizzazione del progetto denominato ME6.1.4.g Messa in sicurezza del piazzale deposito mezzi dell'ATM S.p.A., cofinanziato a valere sul PON Città Metropolitane 2014-2020, finalizzato al Servizio di carico, trasporto e smaltimento di 4.000 mc di rifiuti prodotti presso il piazzale deposito mezzi dell'Azienda Trasporti Messina S.p.A.
Data invio :
08/08/2023
Oggetto :
rivio apertura buste contenente documentazione amministrativa
Testo :
Si informa che laperture delle buste contenenti la documentazione amministrativa , originariamente prevista per il 17/08/20223 è rinviata al 24/08/2023 alle ore 10,00.
si allega avviso
Riferimento procedura :
G01524 (Gara)
Titolo procedura :
INDIZIONE GARA AI SENSI DELLART. 60 DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II.,
TRAMITE PIATTAFORMA TELEMATICA DELLENTE, PER L'AFFIDAMENTO, CON
IL CRITERIO DI CUI ALLART. 95, COMMA 7, DEI SERVIZI DI ACCOGLIENZA
INTEGRATA A FAVORE DI RICHIEDENTI ASILO E TITOLARI DI PROTEZIONE
INTERNAZIONALE, NELLAMBITO DEL PROGETTO SAI/SIPROIMI, CAT.
ORDINARI PERIODO 01/07/2023-31/12/2025.