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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 13/06/2022

Sezione Stazione appaltante

Messinaservizi Bene Comune
Alberti Benedetto

Sezione Dati generali

Servizi assicurativi della durata di 24 mesi (2 anni), con possibilità di rinnovo per ulteriori 12 mesi
Servizi
Procedura aperta
Prezzo più basso
620.000,00 €
27/04/2022
12/05/2022 entro le 14:00
G00886
Conclusa - Aggiudicata

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta economica
  • Offerta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 16/05/2022
    Seduta apertura offerte economiche - Si comunica che giorno 16/05/2022 alle ore 09:30 si terrà la seduta pubblica di gara, per apertura offerte economiche, dalla postazione telematica del RUP in servizio in modalità agile. I concorrenti potranno seguire le operazioni di gara ai seguenti link di Google Meet. Lunedì, 16 maggio 9:30 10:30AM Informazioni per partecipare di Google Meet Link alla videochiamata: https://meet.google.com/nuo-hrda-pdp Oppure digita: (IT) +39 02 3041 9513 PIN: 101 530 336# Altri numeri di telefono: https://tel.meet/nuo-hrda-pdp?pin=1955837251904 Il RUP
  • Pubblicato il 12/05/2022
    Seduta pubblica di gara - Si comunica che giorno 13/05/2022 alle ore 09:30 si terrà la seduta pubblica di gara dalla postazione telematica del RUP in servizio in modalità agile. I concorrenti potranno seguire le operazioni di gara ai seguenti link di Google Meet. Venerdì, 13 maggio 9:30 10:30 AM Informazioni per partecipare di Google Meet Gara servizi assicurativi Venerdì, 13 maggio 9:30 10:30 AM Informazioni per partecipare di Google Meet Link alla videochiamata: https://meet.google.com/zie-fjqb-syx Oppure digita: (IT) +39 02 3041 9778 PIN: 972 873 356# Altri numeri di telefono: https://tel.meet/zie-fjqb-syx?pin=3890841311992 Il RUP
  • Pubblicato il 09/05/2022
    Questionari RC Ambientale - In riferimento alle richieste delle compagnie assicurative, allegati alla presente si pubblicano i questionari richiesti. Il RUP
  • Pubblicato il 03/05/2022
    R: DENOMINAZIONE DEI DOCUMENTI - QUESITO: Nel disciplinare l'allegato C deve essere rinominato come allegato B e l'allegato D come allegato C ; chiediamo se si tratta di un refuso . Intendiamo altresì che al posto di "denominazione sociale" vada riportato il nominativo della Compagnia offerente. RISPOSTA A QUESITO: Trattasi di refuso. Nella denominazione della documentazione in dicata nel Disciplinare il riferimento all'Allegato B (lettera f pag. 10 del Disciplinare) è Modello C, il riferimento all'Allegato C (lettera g pag. 10 del Disciplinare) è Modello D. Il RUP
  • Pubblicato il 03/05/2022
    R: CAPACITA ECONOMICA E TECNICA - QUESITO: Buonasera, pertanto per dimostrare il requisito di capacità economica ci pare di capire che non sia sufficiente allegare i bilanci 2018-2019-2020 ma bisogna rilasciare una dichiarazione con l'elenco dei contratti emessi nel corso dell'anno 2021 e che costituiscono la raccolta premi ramo danni relativa a quell'anno di riferimento? una dichiarazione del genere sarebbe abbastanza elaborata da redigere . Chiediamo se per il requisito economico siano sufficienti i bilanci 2018-2019-2020 e per il requisito tecnico 3 contratti emessi nel triennio 2019-2020-2021 ciascuno di importo annuo lordo pari o superiore alla base d'asta annuale. RISPOSTA A QUESITO: In risposta al quesito posto e preso atto della difficolta per il requisito economico saranno sufficienti i bilanci 2018-2019-2020, mentre per il requisito tecnico dovranno essere dichiarati almeno n. 3 contratti nel rispettivo ramo del lotto a cui si partecipa emessi nel triennio 2019-2020-2021 ciascuno di importo annuo lordo pari o superiore alla base d'asta annuale. Il RUP
  • Pubblicato il 29/04/2022
    R: REQUISTII CAPACITA ECONOMICA - QUESITO: Ad oggi non abbiamo copia del bilancio consolidato anno 2021 e chiediamo se è possibile dichiarare i dati di raccolta premi relativi agli anni 2018-2019-2020. RISPOSTA A QUESITO: In riscontro al quesito richiesto si osserva quanto segue: - I requisiti di capacità economica e finaziaria richiesti al punto 5.4.3 del Bando di gara in realtà riguardano requisiti tecnico-finanziari per come chiarito da recenti sentenze TAR; - L'Allegato XVII parte II, richiamato dall'art. 86 comma 5 d. Lgs. n. 50/16, consente al concorrente di dichiarare, mediante apposita dichiarazione, un elenco della raccolta annuale di premi assicurativi nel Ramo effettuati negli ultimi tre anni (2019-2020-2021), con indicazione dei rispettivi importi, date e destinatari, in favore di Pubbliche Amministrazioni e/o Aziende private, anche nel caso di ultimo esercizio finanziario il cui bilancio non sia consolidato. - inoltre il concorrente può anche allegare dichiarazione sui dati di raccolta premi relativi agli anni 2018-2019-2020 i cui bilanci sono già consolidati. Alla luce di quanto sopra il concorrente dovrà allegare una dichiarazione con l'elenco della raccolta annuale di premi assicurativi nel Ramo danni effettuati negli ultimi tre anni (2019-2020-2021) oltre ad una dichiarazione sui dati di raccolta premi ramo danni relativi agli anni 2018-2019-2020 i cui bilanci sono già consolidati. Il RUP

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