fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 06/09/2022

Sezione Stazione appaltante

COMUNE DI MESSINA
Scandura Orazio

Sezione Dati generali

Affidamento incarico Direzione lavori, verifiche e collaudi per i Lavori di Completamento palestra e due campi da tennis vill. Mili - CIG : 9275338B0C - CUP : f47b16000380001
Servizi
Procedura negoziata con previa indagine di mercato
Prezzo più basso
40.138,79 €
04/08/2022
31/08/2022 entro le 10:00
G01024
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta di prequalifica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 06/09/2022
    AVVISO SORTEGGIO PUBBLICO - Si comunica che in data 07/09/2022 alle ore 10.15 avrà luogo il sorteggio pubblico per l'individuazione degli operatori economici da invitare alla fase successiva della procedura di gara. Il Presidente di gara
  • Pubblicato il 31/08/2022
    Rinvio apertura operazioni di gara - Si comunica che, stante l'assenza del Presidente di gara, l'apertura delle operazioni di gara, previste per la data odierna, è rinviata a lunedì 05/09/2022 alle ore 9:00.

[ Torna all'inizio ]